Il calendario di Gold Soundz: David Bowie – Blackstar (gennaio 2016)

Il calendario di Gold Soundz: David Bowie – Blackstar (gennaio 2016)

2018-09-20T10:17:42+00:0010 Gennaio 2016|

 

UPDATE 11/01: Purtroppo è arrivata questa mattina una notizia che non avremmo mai voluto dare: come annunciato dai suoi profili social ufficiali, David Bowie è morto ieri dopo una battaglia di 18 mesi contro il cancro. Una cosa è certa: ci mancherà moltissimo.

Apriamo un altro anno di Gold Soundz con una vera leggenda della musica: questo mese abbiamo scelto di rendere omaggio al Duca Bianco in persona, David Bowie, che è tornato l'8 gennaio con il suo venticinquesimo album Blackstar.

Nell'illustrazione di Michele Bruttomesso che vedete qui sotto, abbiamo pensato di rileggere in chiave minimalista una delle immagini più famose di Bowie (la copertina dell'album del1973 Aladdin Sane), dipingendo sul volto dell'artista una stella nera al posto del coloratissimo fulmine presente nella foto originale. Sullo sfondo, alcuni dei simboli che adornano la cover del nuovo album, che, vi ricordiamo, è disponibile su Amazon.

Buon gennaio a tutti, e non dimenticate che per un anno a tutta musica potete acquistare qui il nostro calendario 2016, con dodici disegni realizzati da Michele nel corso dell'ultimo anno!

bowie_goldsoundz_02