Dopo l'ottimo successo del primo incontro dedicato agli inizi della sua carriera fino all'album Station to Station (1976), continua il nostro audioforum su David Bowie, tre serate di "ascolti guidati" dei suoi brani più famosi e proiezioni di filmati d'epoca.
Il secondo appuntamento (che si terrà martedì 16 febbraio alle ore 19, presso la Libreria Limerick di Padova) sarà dedicato alla fase che parte con la celebrata "trilogia berlinese" registrata insieme a Brian Eno tra il 1976 e il 1979, per attraversare poi il grande successo degli anni '80 (con brani indimenticabili come Ashes to Ashes, Let's Dance, China Girl e molti altri) e terminare con la nascita della band Tin Machine, che ha accompagnato Bowie tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90.
A condurre la serata, ci sarà Alessandro Liccardo (già redattore di Onda Rock e Sentireascoltare), che ci racconterà curiosità e gustosi aneddoti su questo prolifico periodo della carriera di Bowie.
L'appuntamento è alla Libreria Limerick (via Aspetti 13, Padova) alle ore 19. L'ingresso costerà 2 euro.Con l'occasione ci sarà anche la possibilità di comprare il nostro calendario 2016, con le illustrazioni a tema musicale realizzate da Michele Bruttomesso
Potete confermare la vostra partecipazione sulla pagina dell'evento Facebook creato per la serata: vi aspettiamo!